I prodotti che utilizziamo sono di origine vegetale. Scopri i vantaggi!

La corretta sanificazione

Una corretta attività di manutenzione dell’impianto di climatizzazione prevede la sanificazione dei condizionatori che consiste nel lavaggio che igienizza, disinfetta e rimuove il letto di cultura di virus e batteri utilizzando prodotti rispettosi per l’uomo e per le superfici.


Ac Cleaner festeggia i 10 anni.
Una storia di passione, innovazione e ricerca.

Un percorso, quello di Ac Cleaner che prende il via nel 2012 dai due fondatori che scommettono su qualcosa di assolutamente nuovo: il lavaggio e la sanificazione degli impianti di condizionamento.

All’inizio l’azienda si rivolgeva alle piccole realtà.

Cresce rapidamente ed inizia ad avere clienti sempre più importanti e leader nei loro rispettivi settori. Fin dalla nascita concentrata sull’innovazione, la società punta su un servizio che risolve un problema reale, i pericoli che i sistemi dell’aria condizionata mal tenuti, comportano.

In questo percorso Ac Cleaner cresce senza mai smettere di dialogare con i propri clienti per mantenere la capacità di rinnovarsi e mantenere lo sguardo al futuro.

Quella di Ac Cleaner è una storia imprenditoriale fatta di passione, impegno e sacrificio.

Oggi è un’eccellenza grazie anche all’esperienza di tutti i suoi dipendenti, impegnati nell’offrire un servizio unico e speciale.

Ecco perché l’apertura delle celebrazioni è iniziata mettendo al centro i propri lavoratori.

Ac Cleaner in questi anni ha rivoluzionato il concetto di manutenzione degli impianti climatici.